I 5 migliori elementi essenziali per le avventure estive

I 5 migliori elementi essenziali per le avventure estive

Ah, estate. È il periodo dell’anno in cui il tempo è imprevedibile, gli orari sono capovolti e ogni giorno ha il potenziale per sembrare diverso dal precedente. Per noi è la stagione in cui le escursioni improvvisate sono la norma, ed è difficile sapere all’inizio della giornata dove finirai alla fine.

Mentre la tua estate prende forma, voglio consigliarti alcuni aggiornamenti strategici che hanno fatto una grande differenza nella nostra famiglia, tutti con la speranza che possano tornare utili anche per la tua. Ecco alcuni consigli da considerare mentre fai scorta per la tua prossima avventura inaspettata.

1. Metti a prova di battaglia la tua auto con tappetini invincibili

Tappetini. Sì, inizio questa lista con i tappetini.

Se la tua famiglia è come la nostra, le tue giornate estive probabilmente implicano gite improvvisate in piscina, escursioni fangose ​​attraverso i boschi o anche solo stravaganti gelati. L’unica cosa che tutte queste attività hanno in comune è il potenziale di rovinare (e puzzare) la tua auto per settimane.

Quando sono passato a un camion questa primavera, uno dei primi prodotti che ho acquistato è stato un set di tappetini (probabilmente) a prova di bomba di Husky. Per circa $ 150, il pavimento del mio camion è ora impermeabile a frappè versati, tacchetti da calcio fangosi e attacchi inaspettati di mal d’auto (solo per mantenerlo reale qui). I liner Husky si adattano esattamente alle assi del tuo pavimento, hanno ampi boschetti progettati per contenere le fuoriuscite durante la guida e possono essere lavati in pochi secondi per ripulire la prossima avventura. Questi semplici tappetini sono uno dei migliori investimenti che puoi fare nella tua auto e, a sua volta, la sanità mentale della tua famiglia.

2. Trasforma qualsiasi albero in un nascondiglio perfetto con un’amaca comprimibile

Potrei scrivere volumi su questo articolo, ma lo manterrò breve e dolce qui: investire in alcune amache ENO potrebbe essere uno dei migliori acquisti che la nostra famiglia abbia mai fatto.

Se non hai familiarità con il concetto, le amache ENO (e prodotti simili copycat) sono amache leggere e altamente comprimibili realizzate con materiale da paracadute sottile e resistente. Quando li combini con delle cinghie di nylon (o del paracord se sei un prepper), puoi appenderli a qualsiasi coppia o albero in meno di un minuto, dando alla tua famiglia un posto fantastico e istantaneo per uscire e leggere un libro o fai un pisolino.

Le nostre amache ci accompagnano ovunque andiamo, e nessun viaggio al parco (o nel nostro cortile) è completo senza un pomeriggio in cui ci sdraiamo e guardiamo le nuvole. Un ENO diventerà presto uno degli oggetti più cari della tua famiglia. Puoi prenderne uno grande su Amazon per circa $ 70.

3. Domina la notte con una moderna torcia

Le torce esistono da anni, ma con l’avvento dell’onnipresente smartphone, molte famiglie dimenticano di mettere in valigia alcune solide torce per le loro avventure all’aria aperta. Il problema è che le torce degli smartphone fanno schifo. Sia che la batteria sia scarica o che tu stia cercando di vedere qualcosa a più di pochi metri di distanza, non c’è niente di peggio che essere effettivamente inutili una volta che il sole tramonta.

Risolvi questo problema raccogliendo alcune delle incredibili torce dai nostri amici di Olight. Questa estate abbiamo messo alla prova il microscopico Mini Baton S1 e non crederesti alla folle quantità di luce (600 lumen!) Che otterrai da una torcia tascabile (ricaricabile!) Delle dimensioni di un tubetto di burro di cacao. È leggero, impermeabile, si aggancia al cappello e include una base magnetica, rendendolo la luce perfetta da tenere a portata di mano nella borsa o nella console dell’auto.

Se trascorri molto tempo all’aperto, passa a un modello più resistente come l’R50 Pro Seeker. Presenta la stessa impermeabilità, base magnetica e tecnologia ricaricabile del fratello minore, ma questa cosa emette un incredibile 3200 lumen in alto; seriamente, è come tenere il Sole nel palmo delle tue mani. Sia che tu stia esplorando a tarda notte o cercando d’indagare sul rumore nei boschi, la R50 Pro Seeker è un formidabile alleato da avere al tuo fianco.

Non spendere poco su un negozio di ferramenta speciale; queste luci a LED sono solide come una roccia, super resistenti e di lunga durata che probabilmente dureranno tutta la vita della tua famiglia. Investi in alcuni per la tua famiglia sul sito web di Olight.

4. Sii pronto a tutto con l’attrezzatura ripiegabile

Non c’è niente di peggio che possedere le cose giuste, ma non averle mai quando ne hai bisogno. Questo è esattamente il motivo per cui amiamo la nostra attrezzatura da avventura ultra-ripiegabile Matador.

Matador produce una gamma di prodotti fantastici (puoi leggere la nostra recensione completa qui ), ma tra i nostri preferiti ci sono gli elementi essenziali per l’avventura come le loro coperte, zaini, borse asciutte e mini asciugamani. Tengo ognuno di questi nel mio camion, rendendoli super facili da gettare in una borsa o roba in tasca quando siamo in un posto pieno di possibilità. Tieni a portata di mano un Matador e la tua famiglia sarà sempre pronta per il prossimo concerto, temporale, escursione di un giorno o qualsiasi altro evento che si presenti in un attimo.

5. Preparati al peggio con un kit di pronto soccorso tattico

Questo è probabilmente l’elemento più critico della nostra lista, ma probabilmente quello dimenticato da quasi tutte le famiglie. Francamente, un kit di pronto soccorso non sembra eccitante rispetto al resto di tutto questo equipaggiamento da avventura. Tuttavia, scegliere il kit di pronto soccorso giusto può essere uno degli acquisti più importanti e che cambiano la vita in cui la tua famiglia potrebbe investire.

Quando parli di kit di pronto soccorso, sono sicuro che stai pensando alla stessa “scatola di attrezzi” di plastica o custodia con cerniera che è stata sugli scaffali di tutti i grandi magazzini dal 1950. Sai di cosa sto parlando … A poche bende troppo costose, un pacchetto scaduto di paracetamolo e forse qualche crema antipruriginosa per quando una zanzara ti ha a pranzo. Quei kit sono utili per graffi e “fischi”, ma ciò di cui la tua famiglia ha veramente bisogno è un kit che fornisca tutto ciò di cui hai bisogno per le emergenze reali.

Ecco dove MyMedic s’ MyFAK entra in gioco. Borsa di emergenza tattico del MyFAK possono essere piccole, ma che racchiude l’equivalente di un esercito campo-ospedale in poche tasche elegantemente organizzati (ed estremamente accessibili). Certo, include i tipici prodotti di pronto soccorso come bende e medicine, ma include anche i rifornimenti critici di cui hai bisogno quando la vita ti mette davvero una brutta giornata. Pensa a bendaggi compressivi, stecche per le dita, composti per la coagulazione del sangue e persino strumenti per ripristinare la respirazione ed eseguire piccoli interventi chirurgici sensibili al tempo.

Anche se potresti non aver mai bisogno di tutti questi strumenti (e prego che la nostra famiglia non lo faccia mai), è il tipo di attrezzatura salvavita che è confortante avere nelle vicinanze. Una delle mie parti preferite del kit MyFAK è che è completamente modulare, rendendo semplice aprire e staccare la borsa interna per medicinali / cerotto per una rapida escursione, o attaccare l’intera borsa alla tua bici o ad altri attrezzi per avventure più a lungo termine. La nostra famiglia lo tiene legato al poggiatesta del mio camion, dove posso liberarlo in un attimo.

Cosa c’è nella tua macchina?

Quali sono gli oggetti migliori che raggiungi quando la tua famiglia parte per un’avventura? Faccelo sapere nei commenti qui sotto e non esitare a fare alcuni aggiornamenti alla configurazione della tua famiglia. Non vuoi che l’estate ti prenda a mani vuote.

You may also like

REVISIONE RAPIDA: Coperchio presa SnapPower Guidelight 2 Plus

REVISIONE RAPIDA: Coperchio presa SnapPower Guidelight 2 Plus

Disclaimer: La gente di SnapPower ha gentilmente fornito diversi Guidelight 2 per questa recensione. Come sempre, le opinioni sono mie....

Back to Top