Lontano da casa tua spesso? Tenere d’occhio la tua casa comunque

Lontano da casa tua spesso? Tenere d’occhio la tua casa comunque

Se sei lontano da casa per la maggior parte del tempo, vorrai mettere in atto alcune misure per mantenerti tranquillo. Dopotutto, le nostre case possono essere grandi bersagli per tutti i tipi di attività criminali e / o danni naturali, ed è bello sapere che puoi sempre tenere d’occhio quello che sta succedendo con la tua proprietà e tutti i suoi contenuti.

Quindi, senza ulteriori indugi, esaminiamo alcuni dei modi migliori per tenere d’occhio la tua casa ogni volta che sei lontano da essa. Al giorno d’oggi, la tecnologia può essere uno dei tuoi migliori amici nel garantire ciò che ami, purché lo usi correttamente!

Concentrati prima sul tuo WIFI

Il tuo WIFI deve essere la prima cosa che proteggi. Il tuo WIFI sarà l’unica cosa a cui si connetterà un sistema di casa intelligente o qualsiasi cosa wireless, permettendoti di rimanere in contatto con esso in ogni momento. Quindi, ne consegue solo che il tuo WIFI deve essere il tuo obiettivo prima, prima d’investire in qualcos’altro.

È stato riscontrato che uno HubSpot WIFI su quattro in tutto il mondo non è protetto, quindi è importante che anche il tuo WIFI non rientri in questa statistica. Per non parlare del fatto che se il tuo WIFI non è protetto nel momento in cui lo colleghi, anche tutti i tuoi nuovi dispositivi saranno a rischio. E se non sei sicuro di quanto sia sicuro il tuo WIFI in questo momento, ci sono un paio di cose che puoi fare.

Puoi impostare una nuova password più complicata: puoi anche cambiare questa password almeno due volte l’anno, per assicurarti che sia il più aggiornata possibile e che nessuno fuori casa possa usarla per troppo tempo (se ne viene a conoscenza esso).

Scopri cosa rende una casa intelligente

Un sistema domestico intelligente deve avere alcuni fattori per garantire che sia giusto per te e la tua famiglia. Un sistema di casa intelligente deve essere compatibile con il telefono che utilizzerai per connetterti a esso e avrai bisogno di un sistema con WIFI a lungo raggio installato al suo interno, per garantire la totalità della tua casa (dentro e fuori) sono coperti dalla protezione del sistema. Assicurati di leggere le informazioni sul pacchetto, il sito Web e tutte le recensioni che puoi trovare sul sistema stesso: assicurati di ricevere consigli da persone che hanno effettivamente utilizzato il sistema di casa intelligente!

Una delle cose principali che deve avere un sistema di sicurezza domestica intelligente è una funzione di allarme fittizio: devi essere in grado d’impostare qualcosa che assomigli e suoni come un allarme fuori casa che i criminali saranno in grado di vedere. Quindi, soprattutto, assicurati che il kit che ti interessa includa uno di questi allarmi.

Imposta telecamere per esterni

Avrai voglia di familiarizzare con il mondo delle telecamere wireless, se vuoi mantenere la tua casa il più sicura possibile. Anche solo avere un’app abilitata al campanello, per avvisarti chi è alla porta ogni volta che viene premuto il campanello o un sensore di movimento suona, può assicurarti di sapere cosa sta succedendo a casa in ogni momento.

Quando qualcosa è wireless, non c’è possibilità che i fili vengano tagliati per interrompere la connessione. Allo stesso modo, puoi connetterti a loro da qualsiasi luogo: non devi essere fisicamente in giro per poter vedere cosa sta succedendo sugli schermi della fotocamera. Per non parlare del fatto che di solito c’è un sistema cloud al lavoro dietro le quinte, per garantire che i filmati vengano caricati e protetti ogni volta che vengono ripresi.

Quindi, potresti prendere in considerazione i sistemi di telecamere di sicurezza per esterni wireless; sono facili da configurare, facili da connettere e facili da proteggere con password per assicurarti di essere l’unico ad avere accesso alle telecamere intorno alla tua casa. Finché sai dove stai installando le telecamere e quante telecamere stai installando, sarai in grado di trovare un sistema di telecamere adatto al tuo bilancio e che ti dia la massima tranquillità. Se sei una persona molto lontana da casa e sei preoccupato di quanto sia sicura la tua proprietà mentre sei lontano, assicurati di considerare le idee di cui sopra per mantenere la tua tranquillità. Non preoccuparti; la tua casa può essere resa molto più sicura con pochi semplici mezzi, purché tu abbia la tecnologia giusta dalla tua parte.

You may also like

Sicurezza del cortile: i tuoi spazi esterni sono adeguatamente protetti?

Sicurezza del cortile: i tuoi spazi esterni sono adeguatamente protetti?

Una casa sicura è una casa felice e la sicurezza è senza dubbio uno dei fattori più importanti. Tuttavia, non...

Elementi essenziali per la sicurezza domestica

Elementi essenziali per la sicurezza domestica

Tenere al sicuro la nostra casa è una delle massime priorità nella nostra vita poiché è il luogo in cui...

Scoraggiare i furti e le effrazioni a casa tua

Scoraggiare i furti e le effrazioni a casa tua

Ovviamente vuoi fare tutto il possibile per mantenere la tua casa sicura, e questo significa essere consapevole delle principali minacce...

Strumenti per migliorare Internet

Strumenti per migliorare Internet

Internet ha fatto molte cose straordinarie per le nostre vite. Ci sono pochissimi di noi che non dipendono da esso...

Back to Top