REVISIONE RAPIDA: Coperchio presa SnapPower Guidelight 2 Plus

REVISIONE RAPIDA: Coperchio presa SnapPower Guidelight 2 Plus

Disclaimer: La gente di SnapPower ha gentilmente fornito diversi Guidelight 2 per questa recensione. Come sempre, le opinioni sono mie.

Alcuni anni fa, abbiamo recensito SnapPower Guidelight, una copertura per presa che aggiunge le luci notturne ambientali integrate a quasi tutte le prese. È un prodotto fantastico che ci piace ancora oggi, quindi quando SnapPower si è offerto d’inviarci il suo modello nuovo e migliorato (che può funzionare anche con i punti vendita GCFI!), Ho colto al volo l’opportunità di provarlo.

SnapPower Guidelight 2 Plus è ancora un degno aggiornamento per i tuoi punti vendita? Continuate a leggere per scoprirlo!

Guardare e sentire

C’era poco di cui lamentarsi nel modello originale, ma i ragazzi di SnapPower hanno trovato ottimi modi per migliorare un prodotto già fantastico.

Le coperture delle prese sul Guidelight 2 stesse sono solo un pelo più grandi, forse qualche millimetro più alte e più larghe, ma non così tanto da notarle accanto all’originale a meno che non stavi davvero guardando. Presentano la stessa costruzione di alta qualità, ma due aggiornamenti fisici chiave rispetto al modello originale: un interruttore di accensione / spegnimento minimo e una “barra luminosa” a sei LED diffusi che sostituisce il modello a tre LED distinto trovato sull’originale. L’interruttore di luminosità include il sensore di luce ambientale ed è in realtà meno evidente del punto nero sull’originale nella mia mente. Parleremo di più della qualità della luce nella prossima sezione.

La parte migliore del loro aspetto è che non sembrano niente d’insolito; semmai, durante il giorno, si fondono un po ‘meglio dei modelli originali.

Prestazioni ed esperienza utente

L’installazione di Guidelight 2 è ancora una questione di 10 secondi (anche sui punti vendita GCFI) e così semplice che ti consigliamo di aggiungerli ovunque. Togliere l’alimentazione, svitare il coperchio precedente, muovere il nuovo fino a quando non si adatta alla scatola della presa e avvitarlo.

Accendi l’alimentatore e spegni le luci e noterai immediatamente che queste producono una luce meravigliosamente diffusa che ti fa sembrare a casa un milione di dollari di notte. Una striscia di sei minuscoli LED si fonde insieme in un modo che produce un bagliore morbido e uniforme con un effetto sorprendente. Controlla il fianco a fianco di seguito per vedere come si confronta con il modello precedente.

La caratteristica che mi piace più di quanto pensassi è la possibilità di abbassare il livello di luce o addirittura di spegnerli del tutto, se necessario. Anche se il full-blast non è travolgente, avere la possibilità di attenuarli di circa il 50% è ottimo, soprattutto se dormi nella stessa stanza di uno. Puoi anche spegnerli tutti se stai per stare via per un po ‘se vuoi assicurarti di non sprecare energia (anche se ne usano a malapena uno per cominciare!).

Compatibilità

Questa è un’area che è enormemente migliorata nel Guidelight 2; ora puoi acquistare una versione compatibile con i punti vendita GCFI allo stesso prezzo! È stato un peccato lasciare i nostri bagni al buio dopo aver attrezzato la nostra casa con gli originali, quindi aggiungere la versione GCFI al nostro bagno principale e ai bagni per bambini è una grande vittoria (soprattutto perché lo spazio dell’outlet è prezioso in quegli ambienti).

Assicurati di ordinare il formato giusto per la tua presa e dovresti essere in grado di prenderne uno compatibile con quasi tutte le prese della tua casa.

Qualità e affidabilità costruttive

Alcuni nostri amici hanno acquistato marchi knock-off sia da Home Depot che da Amazon, ed è stato immediatamente ovvio che SnapPower è un campionato avanti a questi concorrenti. Le luci di Guidelight 2 non lampeggiano, la temperatura del colore è costante su più cover e puoi stare certo che le luci non si spegneranno! In effetti, SnapPower promette che le copertine dureranno per più di 25 anni.

Accessibilità

Il Guidelight 2 continua a essere un buon affare a $ 19, soprattutto data la loro sensazione di “illuminazione incorporata” premi che aggiungono a una stanza. Possono essere un po ‘costosi se acquisti singolarmente, quindi consiglierei di acquistare confezioni sfuse per risparmiare circa il 20%.

Conclusione

Lo SnapPower Guidelight 2 Plus è facile da amare. È conveniente, semplice da installare ed è uno degli aggiornamenti più tangibili per aggiungere un tocco di lusso alla tua casa. Sia che tu sia stato indifferente a prenderne un po ‘o che stia pensando di aggiornare dal modello originale, penso che adorerai tutte le nuove funzionalità.

You may also like

I 5 migliori elementi essenziali per le avventure estive

I 5 migliori elementi essenziali per le avventure estive

Ah, estate. È il periodo dell’anno in cui il tempo è imprevedibile, gli orari sono capovolti e ogni giorno ha...

Back to Top